Certificato dell’anagrafe delle sanzioni amministrative dipendenti da reato |
---|
Cos'è | Nel certificato, intestato ad un Ente, sono riportate le iscrizioni esistenti nell'anagrafe delle sanzioni amministrative dipendenti da reato, ad eccezione di quelle relative ai provvedimenti di applicazione della sanzione su richiesta ed ai provvedimenti di applicazione della sanzione pecuniaria all'esito del procedimento per decreto, come previsto dall'art. 31 D.P.R. 313/2002 - Testo Unico sul Casellario. |
---|
Chi può chiederlo | Il legale rappresentante dell’ente o suo delegato |
---|
Dove si richiede | Procura della Repubblica di Enna
- all’Ufficio del casellario giudiziale sito al Piano terra in Via A. Diaz, n.80, 94100 Enna (EN) orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 08,30 alle 13,30.
- per posta all’indirizzo: Procura della Repubblica di Enna in Via A. Diaz, n.80, 94100 Enna (EN).
Alla domanda è necessario allegare una busta compilata con l’indirizzo del richiedente ed affrancata per la risposta |
---|
Come si richiede e cosa occorre | Istanza in carta semplice accompagnata da documento di identità del richiedente. Nel caso la richiesta sia proposta da un delegato è necessario produrre Delega in originale. |
---|
Tempi | I certificati richiesti con urgenza sono rilasciati nel medesimo giorno della richiesta.
I certificati richiesti senza urgenza sono rilasciati dopo due giorni dalla richiesta. |
---|
Costi | Alla richiesta vanno allegati:
- Marche da bollo: € 16,00
- Diritti di segreteria: € 3,87 senza urgenza, € 7,74 con urgenza
È possibile acquistare marche da bollo e diritti in tabaccheria - piano terra |
---|